Juve, in difesa si cambia: la pista Gabriel e l'idea Koulibaly

Per il dopo Chiellini il club bianconero è al lavoro: occhi aperti sul mancino brasiliano dell'Arsenal. Il senegalese in dubbio a Napoli
Koulibaly© LAPRESSE

TORINO - Ieri l’ultima esibizione, da oggi si penserà al futuro: quello che per Paulo Dybala significherà Inter a meno di un inserimento forte della Roma, mentre Federico Bernardeschi piace alle milanesi, ai giallorossi e all’Atletico Madrid. Anche Giorgio Chiellini saluterà Torino, ma prima di tornarvi in giacca e cravatta farà un’ultima esperienza negli Stati Uniti. I rappresentanti del Los Angeles Fc sono attesi in Italia per incontrare l’entourage del 37enne. A proposito di giocatori fuori dal progetto: Aaron Ramsey ha appena conquistato la Coppa di Scozia con i Rangers Glasgow ai supplementari contro gli Hearts. A differenza di mercoledì, quando entrò nel finale dell’extra-time per battere (e sbagliare) il rigore risultato decisivo per la sconfitta con l’Eintracht Francoforte in finale di Europa League, stavolta il gallese ne esce vincitore. Ma non ha giocato.

Difesa: Juve al lavoro per il dopo Chiellini

Per il dopo Chiellini la Juve è al lavoro. Occhi aperti sul mancino brasiliano Gabriel (Arsenal). Ma attenzione alle voci provenienti da Napoli, dove Kalidou Koulibaly (nella foto in alto) traballa: il senegalese (un destro abituato a giocare sulla mattonella di centrosinistra della difesa a 4) è un’idea per i bianconeri, ma il Barcellona ha fatto passi concreti. KK ha un contratto fino al 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video