Di Maria glissa sul futuro: "Juve? Valuterò la soluzione migliore"

L'attaccante argentino dopo la partita contro il Metz: "Sette anni incredibili qui al Psg. Adesso voglio pensare a ciò che è meglio per me e per la mia famiglia"
Di Maria glissa sul futuro: "Juve? Valuterò la soluzione migliore"© EPA

PARIGI (Francia) - Un commosso Angel Di Maria ha salutato il Parco dei Principi e gli ormai ex compagni di squadra a margine della partita tra Psg e Metz, nella quale ha messo a referto anche un gol e un assist. Al fischio finale l'attaccante argentino ha raccontato le emozioni vissute in campo e negli ultimi anni: "Ho vissuto sette anni incredibili qui, davvero indimenticabili. La cosa più importante è l'affetto che ho ricevuto. Gli ultras mi hanno festeggiato come dopo la gara di Champions League contro il Borussia Dortmund. Ciò dimostra che qui ho fatto cose buone, questo mi rende felice".

Di Maria: "Juve? Penso prima alla famiglia"

Ovviamente, a causa delle recenti voci di mercato, non poteva mancare una domanda sulla Juve: "Se firmerò con la Juventus? No - ha risposto l'argentino sorridendo -. Sono tranquillo. Penso a me e alla mia famiglia. In seguito vedrò quale sarà la soluzione migliore per il futuro. Il mio addio al PSG? E' una decisione del club, io sarei voluto rimanere un anno in più per realizzare il sogno di vincere la Champions col PSG. Ci siamo andati vicini, abbiamo perso in finale e questo è il mio unico rimpianto. Sono convinto che i ragazzi presto ce la faranno".

Di Maria, il saluto ai tifosi sui social

"È arrivato il giorno che non avrei mai voluto che arrivasse. Quel giorno in cui devo dire ci vediamo dopo. Perché Parigi continuerà ad essere la mia casa per tutta la vita. Abbiamo vissuto con la mia famiglia sette anni indimenticabili. Dal primo giorno ci siamo sentiti a casa. Non ho parole per ringraziare tutte le persone del club, tutti gli ultras e tutti i tifosi. Sono arrivato in questo club dalla porta principale e esco dalla stessa porta. La sofferenza e le lacrime della mia famiglia e di me stesso ieri sono per l'amore che proviamo per questo club, questa città e tutte le persone che abbiamo incontrato. Ci mancherete molto. Grazie, grazie e mille volte grazie", scrive Angel Di Maria sul suo profilo Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video