Juve, Cherubini a Parigi: nuovo blitz per Di Maria

Dopo la tappa in Inghilterra, continua il tour del ds bianconero. La prossima tappa è la Francia dove incontrerà l'entourage del Fideo
Juve, Cherubini a Parigi: nuovo blitz per Di Maria© Getty Images

TORINO - Dopo Londra, Parigi. Non è un tour tra le capitali europee, bensì la mappa del mercato della Juventus. Il ds Federico Cherubini, reduce dal blitz della scorsa settimana in Inghilterra, tra venerdì e sabato è atteso in Francia. L’occasione è la finale di Champions League tra il Real Madrid e il Liverpool. Un evento mondiale che riunirà sotto la Tour Eiffel dirigenti e agenti di mezza Europa. Contatti, incontri e trattative per due giorni si sposteranno nella capitale francese. Parigi si trasformerà nel quartier generale del mercato internazionale. Proprio per questo Cherubini sta valutando il viaggio Oltralpe. Quella del dirigente bianconero, raccontano i ben informati, sarà una decisione last minute [...] Ma Parigi, ora come ora, per la Juventus vuole dire soprattutto Angel Di Maria. Il Fideo nei giorni scorsi ha salutato i tifosi del Psg dopo 7 anni di trionfi [...] Di Maria ha detto “adieu” anche a Parigi, non solo al Psg, ma in città vive uno degli uomini più importanti e influenti del suo entourage. E il futuro del 34enne ex Real Madrid, raccontano nei salotti della Ligue 1, passa anche da questo avvocato. 

Juve-Di Maria, manca l'accordo economico

Di Maria, a caccia di un’ultima sfida europea prima di chiudere la carriera in Argentina, è attratto dalla possibilità di ripartire dalla Juventus. E alla Continassa sono convinti che l’argentino possa essere una opportunità di lusso e in saldo (è svincolato) per tamponare l’addio di Paulo Dybala, diretto all’Inter a parametro zero. Il feeling Juventus-Di Maria è reciproco. Quello che manca ancora è l’accordo economico.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video