Pogba, il post che scatena i tifosi Juve: "È ora di..."

Il barbiere del centrocampista francese gli risponde sui social con un chiaro indizio riguardo il futuro
Pogba, il post che scatena i tifosi Juve: "È ora di..."

TORINO - Ci ha pensato Ahmed AlsanawI, barbiere di riferimento di Paul Pogba, a lanciare un nuovo indizio sul futuro alla Juve del centrocampista francese. Il giocatore, infatti, ha postato su Instagram una foto del suo taglio di capelli, accompagnato dalla didascalia: "You know what time is it?".

Pogba, l'indizio che fa esaltare i tifosi

A questa domanda "sapete che momento è?" ha risposto proprio l'autore di quella acconciatura, con una replica non esattamente sibillina: "Pogback", accompagnato dai colori bianconeri. Insomma, è il momento del ritorno alla Juve di Pogba. Un'ulteriore conferma dell'operazione di calciomercato. E i tifosi juventini sono già in estasi.

Pogba-Juve, i commenti di Danilo e Marchisio

Tra i tanti commenti ricevuti, soprattutto di tifosi bianconeri che ne acclamano il ritorno e sostenitori dello United che sperano in un ripensamento dell'ultimo momento, spiccano quelli di Danilo e Marchisio: il difensore brasiliano della Juve posta una serie di occhi come ad osservare la situazione con estremo interesse, l'ex centrocampista mette invece una emoticon che sorride maliziosamente. Tra i like, invece, oltre ai due sopracitati, si segnalano quelli di Dybala, Cuadrado, Locatelli e Matuidi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video