Juve, il tweet con Morata e Vlahovic nel day after Dybala all’Inter

Un bianco e un nero e l’abbraccio dei due attaccanti che il club sta cercando di tenere uniti a Torino riprendendo lo spagnolo dall’Atletico: messaggio silenzioso alla Joya?
Juve, il tweet con Morata e Vlahovic nel day after Dybala all’Inter© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Un tweet muto, a tinte bianche e nere, con Morata e Vlahovic abbracciati. Il segnale di come la Juventus voglia tenere insieme la coppia dei bomber, trattando con l'Atletico Madrid la questione e riportare Alvaro a Torino, sicuramente, ma anche un messaggio silenzioso nel giorno dopo del rumore social e non solo sull'affare Dybala.

Juve-Dybala, il divorzio che fa soffrire i tifosi

Dybala a un passo dall'Inter

Marotta, come annunciato, sta accelerando sulla Joya e dopo l'incontro con il suo entourage e relativo tira e molla sull'ingaggio - minore di quello rifiutato un anno fa dall'ormai ex numero 10 bianconero - potrebbe strappare la firma che porterà l'argentino ad indossare la maglia dell'Inter. Un trasferimento che chiaramente spacca la tifoseria juventina e sul quale il club bianconero potrebbe aver detto chiaramente il suo pensiero, senza dirlo, in silenzio, con due colori e un abbraccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video