Di Maria alla Juve, la risposta è imminente: c'è ottimismo

I bianconeri non hanno insistito sull'ipotesi di un biennale, poichè l'argentino vuole concedersi un anno soltanto in Europa in ottica Mondiale
Di Maria alla Juve, la risposta è imminente: c'è ottimismo© EPA

Il tempo delle attese è finito, comincia quello delle risposte. È una settimana importante per la Juventus su due fronti aperti da tempo. Di Paul Pogba scriviamo a pagina 11, qui l’attenzione è puntata su Angel Di Maria. Il nome dell’argentino è, insieme con quello del francese, simbolicamente cerchiato di rosso sul tabellino di Massimiliano Allegri. [...] Per averlo il club bianconero non ha insistito sull’ipotesi di un biennale, che avrebbe permesso di usufruire delle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita. Di Maria vuole concedersi un anno soltanto in Europa, in ottica Mondiale, per poi rientrare a casa e giocare di nuovo con quel Rosario Central salutato nel 2007.

E la Juventus gli ha subito offerto un annuale da 7 milioni più bonus. Una volta avanzata la proposta, alla Continassa attendono una risposta per non ritrovarsi a dover portare al dunque le altre trattative messe su un tavolo. Di Maria non è che abbia molte soluzioni alternative da esaminare. Quella del Benfica è durata lo spazio di un’indiscrezione. Quella del Barcellona dovrebbe fermarsi a livello delle intenzioni, nonostante il parere favorevole della famiglia a un ritorno in Spagna dopo la parentesi vissuta con il Real Madrid dal 2010 al 2014.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video