Pogba sbarca su TikTok: "Siete pronti a nuove sfide?"

In attesa di vestire nuovamente la maglia della Juve, anche il centrocampista francese ha scelto di far parte del social più popolare del momento
Pogba sbarca su TikTok: "Siete pronti a nuove sfide?"

È partito il conto alla rovescia: il ritorno di Pogba alla Juve si fa sempre più vicino. A meno di clamorose sorprese, il centrocampista francese dovrebbe tornare alla corte di Max Allegri: c'è ottimismo, restano da limare alcuni dettagli. Nel frattempo Pogba si gode le vacanze a Miami in compagnia della sua fidanzata e di due ex bianconeri: Matuidi e Dybala. Ma come per uno scherzo del destino, la reunion tra il Polpo e la Joya, tanto attesa dai tifosi in questi anni, non ci sarà. Nell'anno in cui Pogba torna, Dybala lascia la Juve. Da amici a nemici sul campo? Probabilmente sì. Sembra infatti che i due giocheranno entrambi in Serie A, ma da avversari: uno con la maglia bianconera, l'altro con quella nerazzurra.

Pogba, da TikTok al ritorno alla Juve

I tifosi della Juve aspettano l'annuncio, ma al momento l'unica novità da parte di Pogba arriva dal suo mondo social. Il centrocampista francese infatti ha scelto di essere al passo con i tempi e dopo Instagram e Twitter ha deciso di approdare sul social più popolare del momento: Tik Tok. Nel video di "presentazione" il Polpo, che indossa un look bianconero, ha lanciato un messaggio ai tifosi: "Ho aperto il mio nuovo account. Siete pronti a nuove sfide? Ci vediamo presto"!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video