Di Maria sul possibile futuro alla Juve: "È il top in Italia, sto riflettendo"

"Sono interessati a me, ma per ora mi concentro su vacanze e famiglia", le parole dell'argentino ormai ex Psg al programma 'Playroom' di Espn

"La Juve è il club più grande d'Italia, è una delle squadre interessate a me. Al momento sto riflettendo, ma mi concentro sulle vacanze e la famiglia". In un'intervista rilasciata al programma 'Playroom' di Espn, il fuoriclasse argentino Angel Di Maria, prossimo all'addio al Paris Saint-Germain (il contratto scadrà formalmente il prossimo 30 giugno), per la prima volta esce allo scoperto circa un possibile futuro a Torino. Il conduttore della trasmissione, dopo avergli mostrato una maglia della Roma ("No, questa non mi interessa"), tira fuori una t-shirt bianconera: 'El Fideo' sorride e afferma che 'questa arriva a proposito'.

Di Maria, ci siamo: ecco quando arriverà la risposta alla Juve

Di Maria-Juve, la situazione

Come noto, la Juventus è venuta incontro alle esigenze del fuoriclasse argentino, desideroso di giocare un'ultima stagione in Europa, anche per vivere il Mondiale in Qatar con l'Albiceleste da protagonista, prima di far ritorno in patria, nell'amato Rosario Central recentemente passato sotto la guida tecnica di un grande ex bianconero, Carlos Tevez. Arrivabene e Cherubini hanno offerto a Di Maria un contratto annuale con opzione di rinnovo per una seconda stagione, ma il Fideo - nel programma di Espn - ha preferito non sbilanciarsi ulteriormente.

Di Maria e Paredes, la Juve raddoppia la posta. E Kean piace sempre al Psg

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...