Pirlo vuole Ramsey: la Juve ci spera ma...

Il presidente del Karagumruk frena: «Ci abbiamo provato, però per adesso ci arrendiamo». Il club bianconero tratta per la risoluzione
Pirlo vuole Ramsey: la Juve ci spera ma...© Getty

TORINO - Il futuro di Aaron Ramsey è lontano da Torino, questo è ormai scontato, però non è ancora definito del tutto. La Juventus ha bisogno di liberare spazio, anche a livello economico, e i 7 milioni netti di ingaggio ancora per un anno pesano eccome nelle casse del club. Lo stesso Ramsey vuole andare via perché il suo obiettivo è trovare continuità in una squadra che gli dia spazio e fiducia (dopo i sei mesi non esaltanti in prestito ai Rangers di Glasgow): c'è il Mondiale tra novembre e dicembre in Qatar e il gallese non vuole correre rischi. Per cui cerca una soluzione ma al momento l'accordo non c'è ancora: ballano un paio di milioni tra quelle che sarebbero le volontà del centrocampista e ela proposta della Juventus per la risoluzione contrattuale.

LA SPERANZA Andrea Pirlo lo vuole e ha cercato di intavolare una trattativa attraverso il lavoro del suo nuovo club, il Karagumruk. La speranza è l'ultima a morire, ma al momento non ci sarebbero margini di manovra, almeno a quanto sostiene il presidente della società turca, parlando con il Sun: «Abbiamo parlato con Ramsey. Cercavamo un accordo, ma per ora ci siamo arresi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video