Juve e Cambiaso, serve Dragusin al Genoa. L'agente: "Vediamo"

Il difensore romeno chiave dell'affare, il suo procuratore rilascia dichiarazioni di insoddisfazione. Si aspetta una decisione
Juve e Cambiaso, serve Dragusin al Genoa. L'agente: "Vediamo"

C’è il sì del Genoa, c’è il sì di Andrea Cambiaso e c’è il sì della Juventus. Perché l’accordo che porterebbe in bianconero il terzino sinistro (ma all’occorrenza anche destro) rivelazione dell’ultimo campionato manca un quarto sì. Che potrebbe arrivare a giorni, ma non è detto. Quello di Radu Dragusin, difensore centrale romeno classe 2002 che la Juventus aveva prelevato nel 2018 dal Regal Bucarest e che in bianconero aveva debuttato diciottenne in Champions e in Serie A e a giocato due partite da titolare in Coppa Italia. Tutto nella stagione 2020-21, mentre in quella passata Dragusin è stato in prestito alla Sampdoria, 13 presenze in Serie A e due in Coppa Italia, e poi alla Salernitana, 7 presenze.

«Non è andata come volevamo», ha ammesso a Calciomercato.it Tv il suo agente, Florin Manea, che ha fatto il punto anche sul coinvolgimento di Dragusin nell’operazione Cambiaso: «Radu è rimasto deluso e sono certo che in futuro sarà pronto per un grande club. Certo, la Juve è a un livello altissimo e io non posso dire che stiano sbagliando. Radu però sarà un giocatore importante e arriverà a livelli alti, si vedrà allora se la Juve avrà sbagliato o no». Quanto al Genoa, lui e Dragusin stanno riflettendo: «Non siamo sicuri al 100% - ha spiegato Manea - c’è un progetto serio, lui è onorato dall’interesse, ma dire subito sì è difficile perché, con tutto il rispetto, non ci ha chiamato il Real Madrid». Il Genoa, Cambiaso e la Juve aspettano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video