Juve, 4 milioni da Vrioni in MLS. Brunori-Palermo ne vale altrettanti 

Dopo la cessione di Chibozo all'Amiens, il tesoretto delle cessioni bianconere per le operazioni di seconda fascia comincia a dare i frutti sperati
Juve, 4 milioni da Vrioni in MLS. Brunori-Palermo ne vale altrettanti 

TORINO - Il tesoretto delle cessioni bianconere per le operazioni di seconda fascia comincia a dare i frutti sperati nelle casse juventine. Detto del giovane attaccante Chibozo, passato per un milione di euro all’Amiens, ecco che a breve ne arriveranno circa altri quattro per la cessione a titolo definitivo di un altro giovane bomber albanese Vrioni. L’attaccante è in procinto di sbarcare oltreoceano per sposare l’avventura a stelle e strisce della Mls. Per lui, infatti, è pronto un contratto da parte del New England Revolution e l’interessamento si è concretizzato dopo la buona stagione appena conclusa e vissuta in Austria con la maglia del Tirol Swarovski in cui ha segnato la bellezza di 21 reti in 30 presenze.

Si stanno limando gli ultimi dettagli dopo di che il trasferimento dell’albanese con cittadinanza italiana si potrà considerare definito. A proposito di attaccanti che sono sul piede di partenza e che porteranno altra linfa alle casse bianconere ecco che si sta avvicinando il momento dell’incontro definitivo tra Palermo e Juventus per il passaggio ai siciliani del cartellino di Brunori che nell’ultima annata ha saputo realizzare la bellezza di 29 reti in Serie C con i rosanero, contribuendo in maniera decisiva al salto di categoria che ha mandato in delirio la tifoseria. Questa prossima settimana dovrebbe essere quella in cui si potrà chiudere con la nuova proprietà araba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video