Juve, Cherubini incontra l'agente di Zaniolo e tenta Morata

Il ds bianconero sta lavorando per chiudere altri colpi di mercato da regalare a mister Allegri: in serata contatti per i due attaccanti
Juve, Cherubini incontra l'agente di Zaniolo e tenta Morata

MILANO - Mentre Allegri si prepara per accogliere Pogba e Di Maria, il ds della Juve Federico Cherubini lavora per perfezionare altri colpi e proprio questa sera potrebbe rivelarsi molto importante sotto questo punto di vista. Il dirigente bianconeri, infatti, ha avuto una serie di incontri di calciomercato a Milano: prima con Fali Ramadani, agente di Kalidou Koulibaly, poi con il procuratore di due obiettivi per l'attacco, ossia Nicolò Zaniolo e di Alvaro Morata.

Juve, Zaniolo già bianconero sui social FOTO
Guarda la gallery
Juve, Zaniolo già bianconero sui social FOTO

Juve, summit di mercato

Per quanto riguarda il giocatore della Roma, la Juve sta lavorando a un'operazione che coinvolgerebbe anche il cartellino di Arthur (con conguaglio in favore dei giallorossi). A favore della trattativa ci sono la volontà di Zaniolo, che sta spingendo attraverso i suoi agenti per trasferirsi a Torino, e il gradimento di Mourinho per il 25enne centrocampista brasiliano, ex Barcellona. Questa, più delle altre, sembrerebbe la via da percorrere per arrivare a un buon esito dell'operazione. Molto più facile rispetto alla formula del prestito oneroso da 10 milioni con riscatto obbligatorio da 40 più bonus.

Il VIDEO da brividi che Morata ha dedicato alla Juve
Guarda il video
Il VIDEO da brividi che Morata ha dedicato alla Juve

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...