Juve, Cherubini incontra l'agente di Zaniolo e tenta Morata

Il ds bianconero sta lavorando per chiudere altri colpi di mercato da regalare a mister Allegri: in serata contatti per i due attaccanti
Juve, Cherubini incontra l'agente di Zaniolo e tenta Morata

MILANO - Mentre Allegri si prepara per accogliere Pogba e Di Maria, il ds della Juve Federico Cherubini lavora per perfezionare altri colpi e proprio questa sera potrebbe rivelarsi molto importante sotto questo punto di vista. Il dirigente bianconeri, infatti, ha avuto una serie di incontri di calciomercato a Milano: prima con Fali Ramadani, agente di Kalidou Koulibaly, poi con il procuratore di due obiettivi per l'attacco, ossia Nicolò Zaniolo e di Alvaro Morata.

Juve, summit di mercato

Per quanto riguarda il giocatore della Roma, la Juve sta lavorando a un'operazione che coinvolgerebbe anche il cartellino di Arthur (con conguaglio in favore dei giallorossi). A favore della trattativa ci sono la volontà di Zaniolo, che sta spingendo attraverso i suoi agenti per trasferirsi a Torino, e il gradimento di Mourinho per il 25enne centrocampista brasiliano, ex Barcellona. Questa, più delle altre, sembrerebbe la via da percorrere per arrivare a un buon esito dell'operazione. Molto più facile rispetto alla formula del prestito oneroso da 10 milioni con riscatto obbligatorio da 40 più bonus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video