Juve, Di Maria day: tifosi impazziti e incontro con Allegri

Visite mediche prima della firma sul contratto per il 'Fideo', atterrato a Caselle nella serata di giovedì: foto con il tecnico, selfie e grande gioia per i supporters bianconeri. Al J Medical anche Gatti

TORINO - È ufficialmente iniziato il Di Maria day. L'esterno argentino, atterrato nella serata di giovedì a Caselle, stamane ha raggiunto il JMedical intorno alle 8.50 per sottoporsi ai controlli di rito prima di ricevere l'idoneità sportiva e firmare il nuovo contratto che lo legherà alla Juventus. Circa 200 tifosi 'impazziti' hanno atteso all'esterno della struttura il 'Fideo', che ha incontrato anche il tecnico Massimiliano Allegri posando insieme a lui per una 'foto di benvenuto' postata dal club bianconero sui propri profili social.

Di Maria e Gatti al JMedical

Di Maria, arrivato a bordo di un'auto bianca, vestito con pantaloncini in jeans e camicia bianca, una volta aperto il portellone del lato sinistro posteriore, si è subito diretto verso i suoi nuovi tifosi per concedersi a selfie e autografi. I supporters bianconeri hanno intonato al 34enne argentino il coro "oh Angel, portaci la Champions". Sarà una lunga giornata, ma i tifosi della Juve sono già il visibilio per l'arrivo del campione proveniente dal Paris Saint-Germain. Oltre a Di Maria al J-Medical si è presentato anche Federico Gatti, 24enne difensore azzurro acquistato dal Frosinone.

Juve, attesa incredibile per Di Maria: più di 6000 "spettatori"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...