Pogba Day: Juve, il Polpo è tornato a Torino

Il centrocampista francese è sbarcato all'aeroporto di Caselle e poi si è trasferito alla Continassa. Primo abbraccio coi tifosi, sabato le visite
Pogba Day: Juve, il Polpo è tornato a Torino

TORINO - La lunga attesa è finalmente terminata. Paul Pogba è sbarcato a Torino, pronto per unirsi alla Juventus e vivere la sua seconda esperienza in maglia bianconera. Il centrocampista francese ha terminato le vacanze ed è atterrato all'aeroporto di Torino Caselle alle ore 17.30, poi si è trasferito alla Continassa e al JHotel, dove ha firmato autografi e s'è concesso al calore dei tifosi, e ha preso contatto con il JTC, il centro sportivo bianconero. Per domani, sabato, sono previste le visite mediche prima di iniziare la preparazione agli ordini di Massimiliano Allegri.

Pogba: "Non vedo l'ora di cominciare!"

"Non è cambiato niente", queste le prime parole di Pogba da nuovo calciatore della Juve. Tramite un video pubblicato su Twitter dal club bianconero Paul ha aggiunto: "Sono tornato, sono molto contento di essere qui. Non vedo l'ora di cominciare e indossare ancora la maglia della Juventus".

Il saluto di Pogba ai tifosi

L'arrivo di Pogba a Torino è stato accolto dall'entusiasmo dei tifosi della Juve, che attendevano con ansia il suo ritorno in bianconero. Saluti, sorrisi e mano sul cuore, Paul ringrazia chi lo acclama. E sui social scrive: "Che bello rivedervi", con un cuore bianco e uno nero.

Pogba, Di Maria e Vlahovic

L'arrivo di Paul Pogba chiude una giornata molto intensa per il club bianconero, che ha abbracciato Angel Di Maria e ha salutato il ritorno di Vlahovic. L'argentino si è sottoposto alla visite mediche al J Medical e si è concesso il suo primo bagno di folla con i tifosi presenti. L'attaccante è tornato dopo le vacanze ed è pronto a mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video