Allegri: "Felice del mercato Juve". E su De Ligt, Pogba e Di Maria... VIDEO

Le parole del tecnico bianconero: "Sono contento". Parla anche Vlahovic: "Voglio fare meglio dell'anno scorso"
Allegri: "Felice del mercato Juve". E su De Ligt, Pogba e Di Maria... VIDEO

"Come sapete tutti, c’è stato l’incontro col Bayern Monaco. Ora De Ligt è ancora della Juve, si sta allenando bene". Lo ha dichiarato Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, sul futuro di De Ligt. Il difensore olandese è finito nel mirino del Bayern Monaco e potrebbe lasciare Torino in questa sessione estiva di calciomercato. Il tecnico della Juve ha spiegato: "In questo momento è della Juventus, il mercato è aperto fino al 31 agosto. Sono contento di come si sta comportando la società, se partisse De Ligt saremmo pronti a sostituirlo nel modo migliore".

Le parole di Allegri su Di Maria e Pogba

Sugli arrivi di Di Maria e Pogba: "Gli arrivi di Paul e Di Maria sono importanti sul piano tecnico, alzano il livello della squadra e deresponsabilizzano alcuni altri giocatori. Miglioreranno le qualità a della squadra, indubbiamente. Paul è arrivato nel modo giusto. Con grande voglia di rivincita,, determinazione. Ci potrà dare una grossa mano. E' a un livello tecnico e fisico che è diverso dagli altri". 

Juve, parla anche Vlahovic: "Che campione Di Maria"

"Di Maria lo conosciamo tutti, sappiamo di che giocatore si tratta: un grandissimo campione, con una grandissima carriera. Ha fatto gol, assist... Sono entusiasta di lavorare con lui e di mettermi con lui a disposizione della squadra. Voglio fare meglio dell'anno scorso" ha detto invece Dusan Vlahovic. L'attaccante bianconero ha poi aggiunto: "Con l'arrivo di Di Maria e Pogba cambierà qualcosa tatticamente, certo. Anche se non so cosa. Mi metto a disposizione del mister, qualunque sarà il modulo. Voglio imparare, avere pazienza, lavorare e so che arriveranno tutti gli obiettivi che ho in testa..."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video