Juve, dall'Inghilterra: "Il Manchester United su Rabiot. Tra i due club c'è già l'accordo"

Secondo quanto riportato da The Athletic e da Sky Sports Uk, i Red Devils sarebbero interessati al centrocampista francese e avrebbero già raggiunto un'intesa con i bianconeri
Juve, dall'Inghilterra: "Il Manchester United su Rabiot. Tra i due club c'è già l'accordo"© LAPRESSE

MANCHESTER (Inghilterra) - C'è anche l'opzione Manchester United per Adrien Rabiot. Secondo quanto riportato da The Athletic, all'Old Trafford stanno lavorando a un accordo per il centrocampista della Juventus, entrato negli ultimi 12 mesi del suo contratto con il club bianconero. I Red Devils devono decidere se portare avanti la trattativa indipendentemente dai tentativi in corso per Frenkie de Jong del Barcellona o aspettare prima di capire cosa accadrà con l'olandese. Secondo Sky Sportk Uk ci sarebbe già l'intesa tra i due club e si starebbe lavorando per il raggiungimento di un accordo tra i Red Devils e il calciatore, rappresentato da sua madre Veronique.

Obiettivo Red Devils

Erik ten Hag gradirebbe particolarmente il profilo del francese. Finora il Manchester United ha acquistato nel mercato estivo Tyrell Malacia, Christian Eriksen e Lisandro Martinez, iniziando la sua stagione con una deludente sconfitta casalinga per 2-1 contro Brighton & Hove Albion.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video