Juve, visite mediche terminate per Kostic. Dalla Lega arriva l'ufficialità

In attesa del comunicato ufficiale del club bianconero, il sito della Lega Serie A annuncia l'acquisto
Juve, visite mediche terminate per Kostic. Dalla Lega arriva l'ufficialità© ANSA

TORINO - Filip Kostic è a Torino, l'avventura con la Juventus può iniziare. L'esterno ormai ex Eintracht Francoforte, che ha guardato da lontano i suoi compagni perdere la Supercoppa europea contro il Real Madrid, è sbarcato in Italia intorno alle 11 e poi si è diretto al J Medical per le visite mediche, terminate nel pomeriggio. La Lega Serie A, attraveso il suo sito ufficiale, ha annunciato la chiusura dell'operazione, inserendo il nome di Kostic tra i nuovi acquisti bianconeri. L'esterno percepirà  3,5 milioni all’anno bonus compresi, al club tedesco invece una cifra complessiva di 17 milioni di euro, compresi di bonus.

Ovazione dei tifosi per Kostic al J Medical

Un'ondata di entusiasmo ha accolto Filip Kostic al J Medical, seconda tappa della sua nuova avventura bianconera dopo l'atterraggio a Caselle. Il serbo ha salutato i tifosi juventini che lo aspettavano, ha firmato autografi e scattato selfie prima di entrare per svolgere i controlli clinici.

Kostic da Allegri: esordio col Sassuolo nel mirino

Il suo arrivo era atteso per la giornata di ieri (mercoledì), alla fine è slittato ad oggi per limare gli ultimi dettagli. Nessun ulteriore rinvio, tutto confermato. Adesso Allegri lo aspetta e non vede l'ora di conoscerlo e di utilizzarlo, magari già lunedì contro il Sassuolo per l'esordio in campionato a Ferragosto. Il serbo ha pochi allenamenti nelle gambe, ma un ingresso a partita in corso è possibile. Nel giorno del compleanno di Allegri, il primo regalo è già arrivato.

Kostic, saluto social all'Eintracht

Nel frattempo Kostic, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto salutare l'Eintracht e i suoi tifosi: "Grazie Eintracht Francoforte - scrive l'esterno - per aver creduto in me quando nessun altro lo ha fatto! Ringrazio di cuore il club, tutte le splendide persone coinvolte nel club, i compagni, gli allenatori, la dirigenza, i tifosi e tutta la città". E ancora: "Tifosi dell'Eintracht, grazie per averci sostenuto in ogni partita. Abbiamo lottato insieme per i colori del club, voi sugli spalti e noi in campo. Insieme siamo riusciti a scrivere la storia del club con la vittoria dell'Europa League. Grazie per tutto l'amore e il sostegno che mi avete dato. Non ce l'avremmo fatta senza di voi. Ragazzi vi porterò nel mio cuore per sempre. Il tuo Filip Kostic".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video