Juve, Pellegrini a un passo dall'Eintracht Francoforte

Il difensore classe 1999 potrebbe compiere il percorso inverso di Kostic: è la prima scelta dei campioni dell'Europa League
Juve, Pellegrini a un passo dall'Eintracht Francoforte© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Luca Pellegrini è a un passo dall'Eintracht Francoforte. L'esterno sinistro italiano, vice Alex Sandro nella difesa a quattro di Massimiliano Allegri, sarebbe in procinto di fare il percorso inverso di Filip Kostic, già arrivato a Torino per sostenere le visite mediche con la Juve. Le due operazioni sarebbero slegate tra loro ma l'Eintracht avrebbe scelto proprio il 23enne terzino romano come possibile sostituto del serbo: i due club sarebbero infatti al lavoro per trovare la quadra e completare il trasferimento. Il difensore potrebbe svolgere le visite mediche di rito già nella giornata di domani.

Juve, Pellegrini-Eintracht: si cerca l'intesa

La Juve e l'Eintracht Francoforte devono trovare ora la quadratura economica sia sui numeri dell'operazione che sull'ingaggio del calciatore, che però potrebbe trasferirsi in prestito in Bundesliga. Da ieri infatti sia Rafaela Pimenta che Enzo Raiola, agenti del calciatore, si trovano a Torino per discutere con la dirigenza juventina dell'opportunità tedesca per Pellegrini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video