Juve, Nedved: "Depay può servirci, è un nome che stiamo valutando"

Il vicepresidente bianconero ammette l'interesse per l'olandese a Dazn prima della partita con la Samp: "E' complementare con Vlahovic e Kean"
Juve, Nedved: "Depay può servirci, è un nome che stiamo valutando"© /Ag. Aldo Liverani Sas

GENOVA"Depay? Abbiamo guardato anche lui ovviamente, perchè è in uscita dal Barcellona. Può giocare non solo con Vlahovic ma anche con Kean, e può agire anche da esterno, perchè molte volte a Barcellona ha fatto quel ruolo. Però come e ho detto è uno dei nomi che stiamo valutando come è normale che sia". Lo ha detto Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, intervenuto a Dazn prima della partita contro la Sampdoria. "Noi stiamo valutando, siamo vigili sul mercato, quello che offre, credo non offra tanto. Bisogna valutare bene, quella che è la necessità. Ovviamente vedendo oggi la formazione, vedendo gli infortuni, sì, stiamo valutando seriamente di entrare sul mercato", ha aggiunto Nedved. Sull'ipotesi di un mercato invernale nel periodo del Mondiale. "Ovviamente sono delle idee giuste perchè ci sarebbe meno disturbo sui giocatori. Io queste stagioni spezzate le ho vissute da giocatore quando militavo in Repubblica Ceca; sono praticamente due campionati diversi", ha concluso

La formazione ufficiale di Allegri per Sampdoria-Juve
Guarda la gallery
La formazione ufficiale di Allegri per Sampdoria-Juve

Nedved elogia Kostic: "Sono contento del suo acquisto!"

La volontà della Juventus in questa stagione è tornare a vincere fin da subito, ha ammesso Nedved: "In tournée abbiamo affrontato molte squadre importanti e abbiamo visto una chiara impronta di Max (Allegri, ndr): vuole solidità e il ritorno del Dna vincente della Juve. Vuole che la squadra combatta con cuore e qualità". Infine, è arrivato anche un elogio per Filip Kostic: "Sono contento del suo acquisto. Finalmente un mancino che gioca a sinistra, ormai una cosa che si è persa".

Juve, sorprese in serbo. Ecco Kostic l’uomo assist per Vlahovic
Guarda il video
Juve, sorprese in serbo. Ecco Kostic l’uomo assist per Vlahovic

Juve, con Milik c'è l'intesa. Depay resta in stand-by
Guarda il video
Juve, con Milik c'è l'intesa. Depay resta in stand-by

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...