Mundo Deportivo: "Juve, a breve la decisione su Depay. Arnautovic e Milik le alternative"

Secondo il quotidiano spagnolo, i bianconeri starebbero valutando la possibilità di soddisfare le nuove richieste salariali dell'attaccante olandese
Mundo Deportivo: "Juve, a breve la decisione su Depay. Arnautovic e Milik le alternative"© EPA

BARCELLONA (Spagna) - "C'è attesa per la decisione finale della Juventus sull'acquisto - o meno - di Memphis Depay dal Barcellona". Lo riferisce El Mundo Deportivo, secondo cui il 28enne attaccante olandese avrebbe modificato le richieste contrattuali discusse e le commissioni degli agenti. Una proposta che i dirigenti bianconeri studieranno se accettare, dare un ultimatum o interrompere definitivamente i negoziati. La Juventus avrebbe bloccato nelle ultime ore le sue operazioni sul mercato non avendo raggiunto un accordo sullo stipendio di Depay, mentre con il Barça sarebbe già tutto fatto. Sebastien Ledure, avvocato di Memphis, è stato in Italia lo scorso fine settimana in Italia per definire le condizioni del contratto e attendere una risposta dal club torinese, che avrebbe poi chiesto più tempo. Memphis avrebbe chiesto un contratto biennale con opzione per il terzo anno a sette milioni netti più bonus.

"Juve, Arnautovic e Milik le alternative a Depay"

La Juventus intanto valuterebbe una serie di alternative. I primi della lista sono Marko Arnautovic (Bologna) e Arkadiusz Milik (Olympique Marsiglia). Al Barça confiderebbero comunque che Memphis finirà per trovare un accordo con la Juventus e che la sua partenza contribuirà a ridurre la massa salariale della prima squadra, operazione che comunque non basterebbe per inscrivere il neo acquisto Jules Koundé nella Liga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video