Juve-Milik, è fatta: l'attaccante è a Torino per visite e firma

Trovata l'intesa con il Marsiglia e con gli agenti del polacco, arrivato in Italia nel primo pomeriggio: ecco le cifre dell'operazione
Juve-Milik, è fatta: l'attaccante è a Torino per visite e firma© ANSA

TORINO - Juve-Milik, è fatta. Dopo aver chiuso l'accordo con l'Olympique Marsiglia e con gli agenti del calciatore, i bianconeri hanno accolto l'attaccante polacco, che poco dopo le 15 si è presentato a Torino

Poco prima delle 16 invece è arrivato al J-Medical a bordo della classica Jeep per sottoporsi alle visite mediche di rito, terminate intorno alle 20.20. Ora potrà mettersi a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri. Ad accogliere e dare il benvenuto al nuovo acquisto era presente un nutrito gruppo di tifosi bianconeri, con i quali Arkadiusz si è volentieri fermato per una serie di selfie, prima del suo ingresso in clinica. L'ex Napoli dovrebbe scegliere la maglia numero 14.

Le cifre dell'affare

Si è definita l’intesa di massima per l’ingaggio del calciatore, che sarà di 3 milioni netti più bonus, con un contratto quadriennale in scadenza nel 2026.

Al Marsiglia andranno invece 8 milioni (un milione di prestito oneroso più 7 per l'opzione di riscatto) con il 20% della rivendita che sarà però destinata al Napoli, come da intese ai tempi del passaggio della punta dal club di De Laurentiis ai francesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video