Juve, la road map del mercato: ruoli, nomi, priorità

La squadra di Allegri si è fermata, quella del ds Cherubini accelera. Un vice Cuadrado è l'obiettivo da centrare subito, ma si lavora anche per l'estate
Juve, la road map del mercato: ruoli, nomi, priorità© /Ag. Aldo Liverani Sas

TORINO - Il pallone si è fermato, alla Continassa, e manca meno di un mese e mezzo all’apertura del mercato invernale. Che a volte può anche rivelarsi un anticipo di quello estivo, come fu l’anno scorso per Vlahovic. Così gli uomini mercato della Juventus, guidati dal ds Federico Cherubini, cominciano ad accelerare verso i vari traguardi (per alcuni dei quali l’arrivo è comunque previsto in estate), seguendo un tracciato abbastanza preciso. Abbastanza perché, che sia per un’occasione o per un ostacolo imprevisto, bisogna essere sempre pronti alle deviazioni.

Vice Cuadrado

Il primo traguardo per la Juventus, forse l’unico che la società bianconera ha davvero necessità di tagliare a gennaio, è l’innesto nella rosa di un vice Cuadrado. E magari erede, specialmente se fosse il talento del Lione Malo Gusto, scadenza 2024, 19 anni: il primo della lista. Lista in cui, dopo la messa alla gogna di Mourinho, è entrato anche il giallorosso Karsdorp, separato in casa alla Roma, e in cui sono presenti Odriozola (possibile prestito dal Real Madrid), Holm (Spezia) e Cambiaso, se il Bologna fosse disposto ad anticiparne il ritorno a Torino previsto a giugno.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...