“Zaha è l'obiettivo di Juventus e Barcellona"

Secondo Evening Standard, i bianconeri sarebbero interessati all'ivoriano del Crystal Palace con il contratto in scadenza il prossimo giugno ma c'è da battere la concorrenza azulgrana

LONDRA (Inghilterra) - Tempo di mercato, tempo di occasioni con la Juventus che guarda al presente e al futuro per cercare di migliorare la rosa da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. Occhi puntati sui parametri zero e sui calciatori con contratto in scadenza che sarebbero pronti ad accasarsi in bianconero. Dall'Inghilterra spunta il nome sul quale il club di Torino starebbe lavorando per assicurarsi le sue prestazioni dalla prossima stagione: è Wilfried Zaha. Secondo l'Evening Standard, Juventus e Barcellona sarebbero le due società ad aver mosso i primi passi per provare a conquistare il 30enne ivoriano che si libererà a parametro zero a giugno dal Crystal Palace.

Juve su Zaha, Vieira: "Vediamo cosa deciderà"

La situazione di Zaha è a conoscenza del tecnico delle Eagles, Patrick Vieira che spera di avere presto notizie sul futuro del suo attaccante, sempre con il rischio di perderlo già a gennaio: "Sappiamo bene come stanno le cose, per noi è un giocatore importante, è amato dai tifosi e vogliamo che resti, ma al momento quello che per noi conta è l'impegno che mette in ogni partita". L'ex bianconero, ora alla guida della formazione di Premier, spera di tenere in rosa il talento del suo numero 11, intanto a Torino osservano senza dimenticare che il Barcellona si muove con interesse nei confronti di Zaha.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...