Espn Argentina: Barco, Juve pronta a pagare 10 milioni di clausola al Boca

I bianconeri continuano a seguire il talento del Boca Juniors protagonista con l'albiceleste al Mondiale U20: l'indiscrezione
Espn Argentina: Barco, Juve pronta a pagare 10 milioni di clausola al Boca© Getty Images

BUENOS AIRES (Argentina) - Le voci di un possibile interesse della Juventus sul suo conto circolano da mesi: Valentin Barco ha 18 anni, è un terzino sinistro del Boca Juniors, una delle ultime scoperte del club xeneize. Al Mondiale Under 20, il gioiello argentino sta brillando con la Seleccion e la pista che lo porta verso Torino sembra si stia concretizzando sempre di più. Secondo quanto riportato da Espn Argentina e sul profilo twitter del giornalista Augusto Cesar, i bianconeri si preparerebbero a pagare la cifra che permetterebbe a Barco di lasciare il Boca.

Juve pronta a prendere Barco

"Sappiamo da Espn Argentina che la Juventus era interessata a Valentin Barco. La squadra italiana sarebbe disposta a pagare la clausola rescissoria di 10 milioni di dollari. Hanno già parlato nel loro ambiente. Se decideranno, parleranno con il Boca nei prossimi giorni". Questo il tweet di Augusto Cesar, pronto ad infiammare il mercato della Juventus alla ricerca di un erede di Alex Sandro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video