Pagina 2 | Milinkovic, nuovo contatto Juve: le parole di Giuntoli all'agente

I bianconeri ribadiscono l’interesse per il serbo della Lazio: il punto della situazione. Zakaria, McKennie e Arthur piacciono in Premier League

Milinkovic, Giuntoli e Kezman. E Zakaria

Perché il serbo interessa, da tempo, e ieri Giuntoli lo ha ribadito al suo agente Mateja Kezman: «Stiamo lavorando per voi». La distanza con il West Ham per Zakaria non è abissale (23 milioni la richiesta e 18 l’offerta) e già domani ci si potrebbe avvicinare al punto d’incontro. Più complessa la cessione di Weston McKennie che, di suo, non è stato un efficace promoter di se stesso con la stagione al Leeds.

McKennie, Arthur e le altre uscite

Eppure l’Aston Villa del nuovo ds Monchi sembra intenzionato a puntare su di lui, anche se sarà difficile ottenere i 40 milioni previsti. E nemmeno il Borussia Dortmund pare così caldo da spendere quella cifra: i contatti continuano. Così come quelli per Arthur: il Brighton si è un po’ raffreddato, ma il Wolverhampton si è informato con interesse e la Juve è disposta a ragionare di un prestito oneroso che comunque consentirebbe di alleggerirsi dell’ingaggio di circa 6 milioni netti. Se a questo aggiungiamo le possibili uscite di Frabotta (piace alla Samp allenata da quel Pirlo che l’ha lanciato in Serie A), quelle probabili (sebbene differite) di Miretti e Ranocchia che interessano alla Salernitana, ecco che lo spazio per la trattativa parallela comincia a vedersi nitidamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...