Juve Women, Toniolo è della Fiorentina: comunicato e dettagli

Le bianconere con una nota sul sito hanno annunciato il trasferimento del difensore classe 2001 in Toscana
Juve Women, Toniolo è della Fiorentina: comunicato e dettagli© Juventus.com

Dopo Forcinella al Genoa e Berti al Dux Logrono, è arrivata anche l'ufficialità della cessione di Martina Toniolo alla Fiorentina. Nell'ultima stagione la classe 2001 ha giocato nella Lazio, squadra con cui ha sfiorato la promozione in Serie A, e ora è pronta a partire per un nuovo prestito. 

Una crescita importante nell'ultimo anno che ha spinto la società toscana a puntare sul giovane difensore in vista del prossimo campionato. A ufficializzare il trasferimento è stata la stessa Juventus con una nota sul sito. 

Juve Women, comunicato cessione Toniolo

Di seguito il comunicato della Juventus: "Martina Toniolo, nella stagione 2023/2024, giocherà nella Fiorentina. Definita ufficialmente la cessione temporanea annuale del difensore classe 2001. Rientrata dal prestito alla Lazio - squadra con la quale ha sfiorato la promozione in Serie A nello spareggio play-off perso di misura contro il Pomigliano nello scorso campionato - Toniolo si appresta a vivere un'altra annata che senza ombra di dubbio sarà estremamente formativa. Questa volta nella massima serie. Buona fortuna, Martina!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video