"Lukaku-Vlahovic? Non da Giuntoli, potrebbe essere mossa di disturbo"

Giovanni Bia, l'agente di Cambiaso, parla del futuro del suo assistito alla Juventus e si dice sorpreso della trattativa per il belga: "Non viene da una grande stagione..."

TORINO - Giovanni Bia, ex calciatore e oggi procuratore, ha parlato a Radio Sportiva delle recenti mosse del calciomercato che vedono coinvolti anche suoi clienti come il giovane bianconero Andrea Cambiaso. Il terzino classe 200 è rientrato alla Juventus dopo il prestito al Bologna e si vociferava che avrebbe potuto lasciare nuovamente Torino, l'agente ha voluto fare chiarezza: "Sono state rifiutate diverse offerte, credo che farà parte della rosa della Juventus. Certo, se dovesse arrivare un'offerta superiore ai 25 milioni, la Juventus ovviamente prenderà in considerazione la cessione".

Vlahovic-Lukaku, il commento di Bia

Non poteva mancare anche una battuta sul possibile scambio tra Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku, una manovra che Bia ha commentato così: "Operazione che non è da Giuntoli, sono sorpreso. Lukaku non viene da una grande stagione, potrebbe anche essere una mossa di disturbo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...