È sostanzialmente fatta! Khephren Thuram sta per diventare un giocatore della Juve. Si attende l'annuncio nel giro di uno o due giorni, ma i bianconeri e il Nizza sono troppo vicini perché la trattativa possa saltare e, soprattutto, il giocatore sta facendo enormi pressioni per fare sì che l'affare si chiuda. Dopo Douglas Luiz, quindi, entra un altro centrocampista.
E Rabiot?
Giusto, Rabiot... Dal ritiro della Francia ha rilasciato dichiarazioni interlocutorie. Ha detto che, ovviamente, non è più un giocatore della Juventus essendo formalmente scaduto il contratto, ma ha anche detto che continua a parlare conta società. Ma da quello che rimbalza da radiomercato non sono molto vicini. E così lui aspetta, forse perché sta aspettando che altre offerte si concretizzino: quella del Manchester United e quella del Milan, per esempio.
McKennie e la chiamata di Mourinho. Milik...
Nel frattempo la Juve cerca di piazzare McKennie, che è appena uscito dalla Coppa America ed è stato chiamato da Mourinho. Mou lo vuole al Fenerbahce e McKennie ci sta pensando seriamente. Invece, non sembra molto attratto da Istanbul, Arek Milik richiesto dal Besiktas. Giuntoli ci spera, perché sistemare McKennie e Milik potrebbe fornirgli i soldi per andare all'assalto di Koopmeiners. Il mercato della Juventus è ancora lungo, insomma, e si prospetta un'estate molto calda.