Lazio, Sarri e il mercato: "Ci pensa Tare. Vorrei avere la rosa al completo"

L'allenatore biancoceleste pronto ad iniziare una nuova stagione: tra una settimana c'è la partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore
8° - Sarri con 228 panchine© Marco Canoniero

ROMA - “Nel calcio moderno partire con la rosa al completo è impossibile. Un anno c'è la Nations League, un anno gli Europei, un anno i Mondiali. Solitamente fai il ritiro con dieci giocatori e dieci Primavera, il resto arriva sempre in corsa. Sarebbe bello avere tutti dall'inizio, ma non lo può fare quasi nessuno”. Ad una settimana esatta dall'inizio della nuova stagione, Maurizio Sarri ha parlato così ai microfoni di Sky Sport. I biancocelesti partiranno per il ritiro di Auronzo il prossimo 5 luglio. Il tecnico si aspetta novità dal mercato.

Sarri e il calciomercato

“Marcos Antonio è un ragazzo giovane, si è aperta questa possibilità di poterlo prendere, purtroppo per situazioni anche molto spiacevoli. Noi avevamo un giocatore in quel ruolo di 35 anni in scadenza e quindi abbiamo pensato a questa soluzione. Deve ambientarsi al calcio italiano, gli servirà qualche mese, lo aspettiamo volentieri. È molto giovane, ma ha già due anni di esperienza in Champions, penso possa farci comodo. Carnesecchi? Questo è un problema del direttore sportivo e della società, vediamo quello che sceglieranno alla fine. Io quello che dovevo dire l'ho già detto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...