Lazio, ufficiale l'acquisto di Romagnoli: il comunicato

Con una nota sul proprio sito, il club biancoceleste ha comunicato l'acquisto dell'ex capitano del Milan. Annunciato anche Gila
Lazio, ufficiale l'acquisto di Romagnoli: il comunicato© Getty Images

ROMA - Alessio Romagnoli è un nuovo giocatore della Lazio. Il club biancoceleste ha ufficializzato, con una nota sul proprio sito, l'acquisto dell'ex capitano del Milan. Romagnoli, che aveva iniziato la sua carriera con la Roma, pur avendo sempre dichiarato di essere un tifoso laziale, si è legato al club romano con un contratto di cinque anni. 

Le formazioni della nuova Serie A: ecco come giocheranno
Guarda la gallery
Le formazioni della nuova Serie A: ecco come giocheranno

Romagnoli, il numero tredici come Nesta

"La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Alessio Romagnoli che legherà le parti per i prossimi cinque anni". Il club biancoceleste, con un video pubblicato sui propri canali social, ha anche svelato il numero scelto dal difensore di Anzio. Romagnoli indossera la maglia numero tredici. La stessa di Alessandro Nesta. "Avevo il suo poster in camera - ha dichiarato in una vecchia intervista pubblicata dal club capitolino in un video celebrativo - non credo che ci sia stati nessuno come lui". La Lazio ha anche annunciato l'ingaggio di Mario Gila. Il difensore spagnolo arriva dal Real Madrid.

Lazio, nella capitale è sbarcato Romagnoli
Guarda il video
Lazio, nella capitale è sbarcato Romagnoli

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...