Milinkovic-Lazio, Tare: "Sul rinnovo sono tranquillo e fiducioso"

Il ds biancoceleste parla poi di Luca Pellegrini, appena arrivato dalla Juventus: "Un ragazzo giovane che ama questi colori"
Milinkovic-Lazio, Tare: "Sul rinnovo sono tranquillo e fiducioso"© www.imagephotoagency.it

TORINO - "Ennesimo tormentone su Milinkovic Savic da qui a giugno? A me fa l'effetto contrario perché so come stanno le cose e quindi non c'é nessun tormentone: ogni cosa si risolverà al momento opportuno. La cosa positiva è che io non leggo mai quello che viene scritto perciò non vado avanti né con i sé e né con i ma. So come stanno le cose e sono tranquillo. Se sono fiducioso? Sempre sempre". Lo ha dichiarato il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ai microfoni di Mediaset prima della gara dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Juventus-Lazio, Tare su Luca Pellegrini

"Soddisfatti dell'arrivo di Luca Pellegrini? C'era una necessità espressa dal mister e siamo riusciti a portare a casa un ragazzo giovane e che soprattutto ama questi colori", le parole di Igli Tari in merito al recente acquisto del terzino scuola Roma, arrivato in prestito con diritto di riscatto (fissato a 15 milioni di euro) dalla Juventus, che la scorsa estate lo aveva girato, sempre a titolo temporaneo, all'Eintracht Francoforte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...