Lazio, dal Verona arriva Noslin: è ufficiale. L'attaccante ritrova Baroni

Dopo l'esperienza all'Hellas, l'ala classe 1999 e il tecnico insieme anche in biancoceleste

Un comunicato breve e conciso per annunciare il primo acquisto della nuova sessione di mercato. La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Tijjani Noslin, questa la nota diramata dal club sul proprio sito ufficiale: "La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro sportivo del calciatore Tijjani Noslin, proveniente dall’Hellas Verona FC". Contratto depositato e contestuale ufficialità arrivata.

Lazio, ufficiale Noslin: ritrova Baroni

Noslin arriva in biancoceleste, dove ritroverà come tecnico Marco Baroni. D'altronde è proprio con quest'ultimo che, in maglia Hellas Verona, è esploso facendosi notare dal club capitolino. L'attaccante nella passata stagione, dopo aver giocato la prima parte al Fortuna Sittard in Olanda, nel mercato di gennaio è stato acquistato dal Verona.

Arrivato in Serie A, in 17 apparizioni ha messo a segno 5 gol, sempre contro grandi squadre: in ordine Juventus, Milan, Atalanta, Fiorentina ed Inter. Oltre alle marcature, ha anche fornito 4 assist: 9 giocate decisive che hanno contribuito in maniera chiave nella salvezza del club gialloblù. Ora il grande salto con l'approdo alla Lazio, ma sempre guidato da Baroni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...