Secondo rinforzo ufficiale in poche ore per la Lazio. Dopo l'annuncio di ieri pomeriggio per l'arrivo di Tijjani Noslin, ecco che il club biancoceleste comunica di aver acquisti a titolo definitivo anche Loum Tchaouna dalla Salernitana: "La S.S. Lazio comunica di aver concluso l’acquisto definitivo del contratto sportivo del calciatore Loum Tchaouna, proveniente dalla U.S. Salernitana".
Tchaouna alla Lazio, i numeri
L'attaccante classe 2003, nella passata stagione giocata a Salerno, ha collezionato 33 apparizioni, mettendo a referto 4 assist e 4 gol. Una delle sue marcature è stata siglata proprio contro la Lazio, nella sfida giocata all'Olimpico il 12 aprile scorso e con i biancocelesti che si imposero per 4-1 grazie alle reti di Felipe Anderson (doppietta), Vecino e Isaksen.

Intanto Tchaouna, sul proprio account Instagram, ha pubblicato un post in cui saluta la piazza di Salerno: "Un capitolo che si chiude e non come speravam. Ringrazio di cuore tutta la società (lo staff tecnico, il dirigente, i soci, i tifosi, nonché i miei compagni) per tutto quello che mi ha insegnato e dato in questa stagione! Vi auguro il meglio nel prossimo futuro perché ve lo meritate".