Mundo Deportivo: "Il Milan pensa a Umtiti per sostituire Kjaer"

Con l'infortunio del difensore danese, i rossoneri potrebbero puntare al centrale francese, fuori dai piani del Barcellona
Mundo Deportivo: "Il Milan pensa a Umtiti per sostituire Kjaer"

MILANO - Con Simon Kjaer fuori per sei mesi, dopo il grave infortunio subito contro il Genoa, il Milan si prepara ad intevenire sul mercato. I rossoneri sono a caccia di un possibile sostituto e tra i nomi c'è anche quello di Samuel Umtiti. Il difensore francese è completamente fuori dai piani del Barcellona: nella scorsa stagione ha avuto uno scarso minutaggio mentre in quella attuale non è mai sceso in campo. Si tratta di un opzione di grande rilievo (Umtiti è stato campione del mondo con la Francia nel 2018 e il suo valore ha raggiunto i 70 milioni di euro) e anche economica. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo il Barcellona sarebbe disposto a lasciar partire il difensore in prestito. 

Tutti i nomi per il Milan

Il Milan sta pensando anche a Benoit Badiashile , 20 anni difensore del Monaco,Mexence Lacroix , 21enne difensore centrale del Wolfsburg. A differenza di Umtiti però si tratterebbe di uno sforzo finanziario: entrambi hanno infatti un valore di mercato di 30 milioni di euro.

Diretta Milan-Salernitana ore 15

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...