Milan, gli animalisti contro Ibrahimovic: "Uccidere è il suo divertimento"

Uno striscione contro l'attaccante rossonero è apparso nei pressi dello stadio Bentegodi di Verona: "Ibra ammazza gli animali"
Milan, gli animalisti contro Ibrahimovic: "Uccidere è il suo divertimento"© Marco Canoniero

VERONA - "Ibra ammazza gli animali, lo sport non cancella l'odore". A Verona, dove il Milan sarà impegnato per la 36esima giornata di campionato contro gli uomini di Tudor, è comparso uno striscione a firma del Movimento Centopercentoanimalisti, contro l'attaccante svedese dei rossoneri, accusato di dedicare il suo tempo libero alla caccia e alla pesca, anche nei suoi viaggi.

"Uccidere è il suo divertimento"

"Ibrahimovic - hanno denunciato in una nota i militanti - si è procurato licenze per ammazzare gli animali più rari, tra cui un leone, ha comperato un'isola nel Baltico per trasformarla nella sua riserva esclusiva. Insomma, uccidere è il suo maggior divertimento, accompagnato dalla moglie, cacciatrice anche lei. Molti appassionati di calcio non lo sanno o se ne sono dimenticati, quindi ci abbiamo pensato noi a ricordarlo", concludono. Lo striscione è stato esposto nei pressi dello stadio Bentegodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...