Ufficiale: Tomori rinnova con il Milan fino al 2027

Il difensore anglo-canadese, arrivato dal Chelsea nel gennaio 2021, proseguirà la propria avventura in rossonero per ulteriori cinque stagioni
Ufficiale: Tomori rinnova con il Milan fino al 2027

MILANO - "AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Fikayo Tomori fino al 30 giugno 2027. Arrivato al Milan nel gennaio 2021, Fikayo ha dimostrato da subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l'affetto dei tifosi rossoneri. Tomori e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino". Con questa nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Milan annuncia che il difensore anglo-canadese (di origine nigeriana) ha prolungato il proprio contratto con il club rossonero per le prossime cinque stagioni. 

Tomori, punto fermo del Milan

Arrivato a gennaio 2021 dal Chelsea in prestito con diritto di riscatto - esercitato il 17 giugno seguente - Tomori è diventato, dopo un breve periodo di ambientamento, un punto fermo nell'undici di Pioli, a scapito di Alessio Romagnoli. Nella scorsa stagione, culminata con lo Scudetto, il tre volte nazionale inglese ha collezionato 31 presenze in campionato, più 4 in Coppa Italia e 5 in Champions League (con un gol, il secondo in rossonero).

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...