Zaniolo-Milan, Massara: “Mercato aperto, vediamo se c’è l’opportunità”

Il calciatore della Roma, ormai in rottura con i giallorossi, è stato accostato al Diavolo: ecco le parole del ds rossonero prima della sfida di campionato contro la Lazio

ROMA - Il Milan non sta attraversando un periodo semplice: reduce da due pareggi per 2-2 in campionato contro Roma e Lecce e dall'eliminazione agli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Torino nonostante la superiorità numerica, i rossoneri di Stefano Pioli hanno anche perso, e malamente, la finale di Supercoppa italiana a Riyad contro l'Inter. A tal proposito, il ds del Diavolo Frederic Massara nel prepartita di Lazio-Milan ai microfoni di Dazn commenta: "Quella della Supercoppa è stata una brutta sconfitta ma l'abbiamo già dimenticata. In tutti i momenti di difficoltà questa squadra s'è rilanciata in modo vigoroso e questo è un bel test per vedere se stiamo uscendo da questo momento".

Massara su Zaniolo al Milan

Un aiuto potrebbe arrivare dal mercato. I rossoneri hanno messo gli occhi su Nicolò Zaniolo, ai ferri corti con la Roma
"Siamo concentrati sulla partita e sul campionato. Il mercato è ancora aperto ma noi non abbiamo esigenze particolari, vedremo se ci saranno delle opportunità ma la vedo molto difficile. Siamo convinti di avere un organico forte, siamo una squadra in grado di competere ai massimi livelli e vogliamo farlo fino alla fine. Stiamo recuperando alcuni giocatori infortunati, ci aspetta un bel finale di campionato".

Zaniolo, da Roma a Milano: rossoneri in pressing

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...