Pellegrino al Milan, è ufficiale: contratto fino al 2028

Altro rinforzo per Pioli che accoglie nel reparto difensivo l'argentino classe 2002 prelevato dall'Atletico Platense

MILANO - Ora è ufficiale, Marco Pellegrino è un nuovo giocatore del Milan. E' arrivato l'annuncio del club rossonero che compie un altro acquisto estivo andando a rinforzare il reparto difensivo di Stefano Pioli con il 21enne argentino.

Questo il comunciato del club: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Marco Pellegrino dal Club Atlético Platense. Il difensore argentino ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028. Nato a Buenos Aires (Argentina) il 18 luglio 2002, Marco cresce nel Settore Giovanile del Platense con cui debutta in Prima Squadra il 23 marzo 2023, totalizzando 17 presenze e 1 gol. Marco Pellegrino vestirà la maglia numero 31".

Pellegrino, le prime parole in rossonero

Firmato il contratto che logherà al Milan per 5 anni, Marco Pellegrino ha lasciato al sede rossonera e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. "Sono molto contento, molto felice di essere qui", così l'argentino inizia la sua avventura sotto la guida di Stefano Pioli che accoglie un altro rinforzo in questa sessione di calciomercato che ha già portato a Milanello giocatori decisivi nel match d'esordio contro il Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...