"Barcellona, Real o 175 milioni dall'Arabia": Milan, c'è la fila per Leao!

Secondo la stampa portoghese, all'agente del gioiello rossonero sarebbero piovute offerte di ogni tipo, dalle più remunerative a quelle sportivamente più intriganti

L'Al Hilal, in vista del prossimo Mondiale per Club, è pronto a fare follie pur di regalare a Jorge Jesus il connazionale Rafael Leao. Lo riporta "O Jogo" che rivela che sono già in corso dei contatti fra il club saudita e Antonio Leao, papà e rappresentante del giocatore, con l'intermediario Mario Rui legato alla famiglia reale che starebbe dando il suo contributo come già avvenuto per gli ingaggi di Neymar e Otavio. All'attaccante del Milan verrebbe proposto un ingaggio faraonico da 50 milioni di euro a stagione. Jesus, che ha lanciato Leao ai tempi dello Sporting, sarebbe più che felice di riabbracciare il suo pupillo e l'Al Hilal avrebbe fatto capire di non voler badare a spese. 

Leao, offerte anche da Barcellona e Real

Secondo il giornale sportivo portoghese, quest'estate è probabile che ci sia "un trasferimento bomba" con l'Al Hilal che, dopo gli acquisti di Milinkovic Savic, Koulibaly, Ruben Neves, Neymar e altri, ha messo nel mirino Leao e sarebbe pronto a pagare al Milan i 175 milioni di euro della clausola rescissoria. Inoltre, 'O Jogo' scrive anche che Antonio Leao, padre del calciatore, in questo fine settimana dovrebbe essere in Arabia Saudita per discutere del possibile futuro del figlio, all'agente del quale, Jorge Mendes, sarebbero arrivate proposte, non così ricche, anche da Barcellona e Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...