Monza, Galliani non smentisce: "Icardi? Vedremo più avanti"

L'amministratore delegato del club brianzolo prende tempo: "Quest'anno i giorni del Condor cadono tra il 31 agosto e il primo settembre. Voglio bene a Petagna, ma il Napoli chiede troppo"
Monza, Galliani non smentisce: "Icardi? Vedremo più avanti"© LAPRESSE

MONZA - E' il solito ineffabile Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, che intervenuto ai microfoni di Italia 1, prima della sfida dei 32esimi di Coppa Italia contro il Frosinone, confonde le acque, senza smentire né confermare le mosse di mercato dei brianzoli: "Petagna è un ragazzo che stimo e a cui voglio bene. Il Napoli però è una bottega cara. Icardi? Vediamo, non so. I giorni del Condor sono un po' più avanti".

Le Parisien: "Psg, non solo Icardi e Paredes: gli esuberi sul mercato"
Guarda la gallery
Le Parisien: "Psg, non solo Icardi e Paredes: gli esuberi sul mercato"

Icardi sbotta: "Basta invenzioni!"

Intanto proprio l'oggetto del desiderio del Monza, Mauro Icardi, escluso dalla lista dei convocati per il debutto in Ligue 1 del Psg contro il Clermont, sbotta su Instagram: "Dovreste smetteterla di inventare cose, la decisione di non convocarmi è stata puramente tecnica. Non mi sono assentato per problemi personali perchè non ne ho e ho rispettato tutti gli allenamenti. Il calcio continua a essere la mia priorità  e il lavoro per cui mi pagano". Così l'attaccante argentino, che difende la sua privacy e bolla come fake le notizie di un sua rottura con Wanda Nara.

Monza, da Petagna a Villar: quanti nomi per i brianzoli
Guarda il video
Monza, da Petagna a Villar: quanti nomi per i brianzoli

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...