Colpani, Juve o Inter? Galliani risponde così. E su Gomez: “Non è roba Monza”

Il presidente del club brianzolo ha parlato di mercato e della positività al doping dell'argentino prima dell'ingresso in assemblea di Lega a Milano

Adriano Galliani ha risposto alle domande dei cronisti presenti al momento del suo arrivo in Assemblea di Lega a Milano. L'occasione è stata propizia per toccare diversi temi caldi, a partire dal mercato: "Juve e Inter su Colpani? Non ho mai parlato di Colpani con nessuno. Al calciatore è stato prolungato il contratto per cinque anni. Leggo di prenotazioni per il giocatore o altre robe, giuro che non ho mai parlato con nessuno. E poi adesso, da senatore, devo stare attento a fare i giuramenti...".

Galliani "ringrazia" Zangrillo e parlo del caso Gomez

Galliani è stato interrotto dal professor Alberto Zangrillo, attuale presidente del Genoa: "Il professor Zangrillo è il mio salvatore. Degli altri presidenti non me ne frega nulla, ma chi mi ha curato dal Covid. I punti vanno e vengono, ma di pelle ce n'è una"

Papu Gomez squalificato due anni per positività al doping, risposta sarcastica: "La questione Gomez come sta andando avanti? Ci sono gli avvocati spagnoli che stanno gestendo, sono cose antecedenti al Monza...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...