Napoli, ufficiale l'arrivo di Tuanzebe dal Manchester United

L'inglese, proveniente dalla breve esperienza all'Aston Villa, è il nuovo rinforzo di Spalletti per la difesa. Ecco la formula del trasferimento in azzurro
Napoli, ufficiale l'arrivo di Tuanzebe dal Manchester United© Getty Images

La notizia era nell'aria ormai da tempo ma ora assume i crismi dell'ufficialità: Axel Tuanzebe è un nuovo giocatore del Napoli. Dopo essere atterrato in Italia e aver svolto le visite mediche a Villa Stuart già nella giornata di giovedì, il contratto del difensore inglese è stato depositato in Lega. Il calciatore, reduce dalla breve esperienza in prestito all'Aston Villa, è dunque il rinforzo di Spalletti per la difesa dopo l'addio di Manolas. 

Tuanzebe al Napoli, ecco la formula del prestito

Tuanzebe, di proprietà del Manchester United, arriva al Napoli con la formula del prestito secco a 500 mila euro più altri 500 mila di bonus legati alle presenze. Il calciatore potrebbe essere arruolabili già per la partita in programma domenica alle 16.30 al Maradona contro la Sampdoria. Per poter rientrare nella lista dei convocati, infatti, si attende solo che vengano completate le pratiche per il visto dal consolato italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...