Ufficiale, Younes torna al Napoli: risolto il contratto con l'Eintracht

L'esterno offensivo classe '93 dovrebbe andare a giocare in Arabia Saudita. Il ds dei tedeschi: "Lavoravamo a una soluzione buona per tutti. Auguriamo ad Amin buona fortuna per il futuro"
Ufficiale, Younes torna al Napoli: risolto il contratto con l'Eintracht© FOTO SONIA MOSCA

Si chiude anticipatamente il prestito di Amin Younes all'Eintracht Francoforte. L'esterno offensivo classe '93, che aveva firmato un biennale con i tedeschi nell'estate del 2020, torna dunque al Napoli, club con il quale ha un contratto fino al 2023. Un rientro momentaneo, dato che secondo indiscrezioni di mercato il calciatore dovrebbe volare in Arabia Saudita. Non proprio esaltante l'esperienza in patria per Younes che nel primo anno ha collezionato 26 presenze in Bundesliga e una in DFB Cup. Un vero e proprio disastro, invece, la seconda stagione: 37' a inizio agosto in coppa nazionale, poi una panchina all'esordio in Bundesliga senza entrare e infine l'esclusione dalla lista. L'esterno, dunque, era finito ai margini nell'Eintracht. Da qui la decisione di risolvere anticipatamente il prestito.

Younes saluta l'Eintracht e torna momentanemente al Napoli

Markus Krösche, direttore sportivo dell'Eintracht Francoforte, ha commentato così la decisione di lasciar partire l'esterno offensivo: "Dall'autunno scorso tutte le parti coinvolte hanno lavorato a una soluzione comune della situazione e ora hanno raggiunto un accordo soddisfacente per tutti: per il giocatore, il Napoli e, ultimo ma non meno importante, l'Eintracht Francoforte. Auguriamo ad Amin buona fortuna per il futuro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...