Napoli, Giuntoli: "Belotti? Non faremo mercato in attacco"

Le parole del ds del club partenopeo: "Andrea è un grande attaccante ma abbiamo Osimhen, Mertens e Petagna. Kvaratskhelia? Lo seguiamo da tempo"
Napoli, Giuntoli: "Belotti? Non faremo mercato in attacco"

NAPOLI - "Belotti? è un grande attaccante, ma avendo Osimhen, Mertens e Petagna non pensiamo a fare nulla in attacco. Poi non so cosa accadrà a giugno". Sono le parole del ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del possibile mercato del club partenopeo. Il ds ha chiuso così sull'attaccante del Torino, in scadenza di contratto a giugno e obiettivo di molti club italiani. "Traoré? Piace a tutte le squadre di grande livello - prosegue Giuntoli -, ma non possiamo pensarci ora: avremo modo e tempo per farlo. Dopo due anni di covid dobbiamo fare attenzione al bilancio per poi costruire al meglio la squadra".

Toro: Belotti, preferisci la Fiorentina?

"Anguissa? Vogliamo riscattarlo"

Poi su Kvaratskhelia: "È un calciatore che seguiamo da tempo, cercheremo di fare il massimo per portarlo a Napoli. Nel mercato devono sempre maturare le cose e speriamo maturino nel verso giusto. È uno dei primi della nostra lista, ha parametri fisici, mentali, economici e tecnici per giocare nella nostra squadra. Olivera? È un bravo calciatore, con caratteristiche differenti da Mario Rui. Lui ci interessa, ma ci sono anche altri calciatori che stiamo seguendo". Infine sul riscatto di Anguissa: "Ha fatto una grande stagione, la nostra volontà è riscattarlo, ma l’ultima decisione arriverà a campionato chiuso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...