Sport: "Koulibaly, schiaffo Ramadani al Barcellona: Non avete i soldi"

Secondo il portale iberico, l'agente del difensore senegalese avrebbe espresso preoccupazione per la situazione finanziaria dei 'Blaugrana'
Sport: "Koulibaly, schiaffo Ramadani al Barcellona: Non avete i soldi"© Marco Canoniero

TORINO - Il Barcellona vuole a tutti i costi Kalidou Koulibaly per rinforzare il reparto arretrato ma i problemi economici del club 'Culé' iniziano a rappresentare un ostacolo insormontabile. Secondo il portale specializzato 'Sport', Fali Ramadani, agente del difensore del Napoli, avrebbe espresso più di una preoccupazione in merito alle criticità finanziarie dei catalani che, attualmente, non potrebbe dare al suo assistito le garanzie economiche richieste.

Koulibaly-Barcellona: trattativa in salita

Koulibaly piace e non poco a Xavi che vorrebbe affidargli le chiavi del reparto arretrato, alla ricerca di un leader tecnico e soprattutto carismatico tra le sacre mura dello spogliatoio ma l'handicap finanziario del Barça potrebbe mutare ogni scenario. Un problema in più per il direttore sportivo del Barcellona, Mateu Alemany che, dal canto suo, assicura massimo impegno da parte del club e si impegna a rispettare tutti gli accordi presi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...