Napoli, ecco Olivera: "La maglia 17? Farò di tutto per onorarla"

Il terzino ex Getafe si è presentanto: "Sto cercando di imparare tutto quello che serve per essere pronto"
Napoli, ecco Olivera: "La maglia 17? Farò di tutto per onorarla"© FOTO MOSCA

NAPOLI - Mathias Olivera, il difensore del Napoli e della nazionale uruguaiana presentato oggi dal club in conferenza stampa nel ritiro di Castel di Sangro. Le sue prime parole: "Sono contento di essere qui, il Napoli è un club con fama internazionale e sto cercando di imparare tutto quello che serve per essere pronto per l'inizio della serie A e della Champions".

Olivera e la 17

Il nuovo terzino sinistro giocherà con la maglia numero 17 quella della leggenda Marek Hamsik, una responsabilità importante per l'ex Getafe: "So bene che questo è un numero speciale per la storia di questa società. Farò di tutto per onorarlo perché so che per molte persone a Napoli è importante. So che significa il numero 17 per tutta la città e userò questa maglia per dare il massimo, sarà un orgoglio e spero di fare bene con questi colori".

La concorrenza

Olivera si giocherà con Mario Rui il ruolo da titolare: "Ci siamo parlati lui parla spagnolo ed è una grande persona, è un punto di riferimento per la squadra e mi tratta bene. Sappiamo che dobbiamo lavorare insieme per fare bene. Io gioco bene in difesa ma mi piace quando trovo spazio per attaccare. Ho giocato in schemi con 3 o 4 o 5 difensori. So che il livello è molto alto in serie A, voglio inserirmi bene, imparare i movimenti, passo dopo passo, con il tempo che serve. Voglio conoscere bene la squadra e imparare molto da loro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...