Mundo Deportivo: "Real pronto a puntare su Fabian Ruiz se parte Casemiro"

I Blancos avrebbero individuato nello spagnolo del Napoli, vicino al Psg, il nome giusto per sostituire il brasiliano nel caso in cui quest'ultimo dovesse lasciare le Merengues per andare al Manchester United
Mundo Deportivo: "Real pronto a puntare su Fabian Ruiz se parte Casemiro"© Marco Canoniero

MADRID (SPAGNA) - L'avventura di Fabian Ruiz al Napoli potrebbe davvero essere giunta al capolinea. Il centrocampista spagnolo, vicino al Psg, secondo il Mundo Deportivo sarebbe finito anche nel mirino del Real Madrid, pronto a puntare sull'ex Betis in caso di partenza di Casemiro. Il brasiliano piace tanto al Manchester United, pertanto una mega offerta degli inglesi potrebbe convincere calciatore e club all'addio. I Blancos, però, in una lista di quattro nomi avrebbero cerchiato in rosso quello di Fabian Ruiz, profilo ideale per prendere il posto del classe '92. Lo spagnolo ha sempre flirtato con le Merengues, in più conosce Ancelotti, tecnico con il quale ha lavorato al Napoli. 

Real Madrid, le alternative

Dietro nelle preferenze ci sono Jude Bellingham, gioielli del Borussia Dortmund legato ai gialloneri fino al 2025, Bernardo Silva, che ha un contratto anche lui fino al 2025 ma con il Manchester City, e Youri Tielemans, in scadenza col Leicester (contratto fino al 2023). Proprio per la posizione contrattuale i due profili più "probabili" sembrano proprio quello del belga e quello di Fabian Ruiz, che non ha mai voluto rinnovare col Napoli, al quale è legato sino al 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...