BeIN Sports: "Roma, Mourinho vuole Aouar: offerti 17 milioni di euro"

I giallorossi sarebbero piombati sul calciatore francese del Lione, in passato accostato alla Juve e al Real Madrid, in scadenza il prossimo anno
BeIN Sports: "Roma, Mourinho vuole Aouar: offerti 17 milioni di euro"

Dalla Juve alla Roma. Quello di Houssem Aouar continua ad essere uno dei nomi sull'agenda degli uomini mercato delle squadre di Serie A. Accostato in passato proprio ai bianconeri, il 23enne centrocampista francese ha un contratto con il Lione in scadenza la prossima estate e potrebbe finire sulla lista dei partenti. Su di lui avrebbe puntato i riflettori José Mourinho, pronto ad accoglierlo nella Capitale per sostituire l'armeno Mkhitaryan, passato all'Inter a parametro zero. 

Mercato, da Gavi a Salah: ecco chi ha il contratto in scadenza tra un anno
Guarda la gallery
Mercato, da Gavi a Salah: ecco chi ha il contratto in scadenza tra un anno

Roma, pronta l'offerta per Aouar

Il solo anno di contratto rimasto e il probabile arrivo di Corentin Tolisso a zero, oltre alla scommessa sul giovane Johann Lepenant o alla promozione di Maxence Caqueret, potrebbe dunque spingere il club francese alla cessione del proprio gioiellino, consigliato anche da Zidane al Real Madrid. Secondo BeIN Sports la società giallorossa sarebbe pronta a mettere sul piatto 17 milioni di euro. C'è però da fare i conti con l'interesse del Siviglia. 

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...