Roma-Dybala, ora è ufficiale: "Un privilegio lavorare con Mourinho"

Il club giallorosso ha annunciato l'ingaggio del 28enne fantasista argentino, svincolatosi dalla Juventus, che ha firmato un triennale e indosserà la 21: "La voglia dei giallorossi ha fatto la differenza"
Roma-Dybala, ora è ufficiale: "Un privilegio lavorare con Mourinho"© Foto asroma.com

ROMA - Dybala-Roma, il matrimonio è ufficiale: "Benvenuto, Paulo!". Ad annunciarlo è la società giallorossa sul proprio sito e sui profili social ufficiali: "Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2025" e "indosserà la maglia numero 21". Dybala è arrivato in Italia nel 2012 al Palermo. Dal 2015 si è trasferito alla Juventus, club con il quale ha vinto per 5 volte il campionato italiano. Con 98 reti, Dybala è il sesto miglior marcatore argentino della storia della Serie A.

"Un privilegio lavorare con Mou"

Queste le prime parole della 'Joya' da calciatore giallorosso: "I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza - spiega l'argentino, che ieri ha assistito dalla panchina all'amichevole persa dai suoi nuovi compagni a Faro contro lo Sporting di Lisbona -. Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso".

La soddisfazione di Tiago Pinto

Soddisfatto per il colpo di mercato Tiago Pinto: "L'adesione di Dybala al nostro progetto testimonia la credibilità del club e la bontà del lavoro che tutti insieme stiamo portando avanti - ha commentato il general manager dell'area sportiva giallorossa -. Paulo è un calciatore di statura mondiale, ha vinto titoli e ottenuto riconoscimenti internazionali: porterà alla Roma la sua classe e sono certo che con lui saremo più forti e più competitivi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...